La nostra storia

Fondata da Gennaro Broya de Lucia, EUKON è una società che opera in Italia dal 2005 importando tecnologie medicali da pharma companies site in Stati Uniti, Canada, India, Germania, Olanda, e fornendo prodotti e servizi ai gruppi di sanità privata ed alle strutture del Sistema Sanitario Nazionale.

EUKON vanta di una esperienza più che decennale negli ambiti della cardiologia e della radiologia interventistica ed offre dei prodotti all’avanguardia per il trattamento delle patologie del sistema cardiovascolare.

EUKON è stata inoltre pioniere e leader in Italia nella fornitura di sistemi di analisi automatica e computerizzata delle immagini radiologiche, oncologiche e cardiovascolari (da tac, angiografi e risonanza magnetica), per elevare la qualità delle diagnostiche con investimenti mirati all’attualizzazione delle risorse tecniche ed “umane”.

Oggi EUKON è la scelta vincente in Italia per le start up così come per le multinazionali che vogliono esternalizzare il loro processo di vendita dotandosi di una struttura efficiente, flessibile e dinamica per il lancio di un nuovo prodotto e per l’intero portfolio commerciale.

La società è oggi diretta dalla Biotecnologa la Dottoressa Claudia Mugnoz.

IT
X